top of page

CHI SIAMO

AntiNoise Technologies nasce dall’idea di sviluppare nuove tecniche e tecnologie rivoluzionarie per risolvere i problemi di decadimento delle informazioni nei cavi Audio.

 

Pensando di sviluppare qualcosa di nuovo, abbiamo incentrato gli studi intorno alle particelle di Nano Carbonio “Tecnologia CNTs” e sperimentato inoltre materiali sempre più naturali nel dielettrico e sistemi anti vibrazioni (RCS); abbiamo ottenuto un risultato mai raggiunto prima, all’ascolto un silenzio di fondo da cui si esprime una naturalezza e un dettaglio mai sentiti prima, la velocità e la precisione su tutta la gamma, che rendono l’ascolto più coinvolgente grazie ad una dinamica realistica.

​

Abbiamo definito dei punti fermi su cui investire e sviluppare nuove tecnologie e valorizzare ulteriormente i nostri cavi non solo nei sistemi audio ma anche in quelli video.

Ogni parte all'interno dei cavi AntiNoise Technology è progettato e assemblato a mano dal nostro Team utilizzando conduttori in rame, Nano Carbonio materiali naturali e connettori di altissimo livello in rame-rodio e argento (OCC 7N utilizzati nei prodotti Top) per migliorare l'efficienza del flusso di tutti i parametri tra le elettroniche.

​

Tra le varie tecnologie oltre alle particelle di nano carbonio (CNTs) la continua ricerca di nuovi materiali, ha permesso di migliorare le prestazioni, di raggiungere risultati impensabili con le nuove serie di cavi di alto livello, la serie 10 e Reference che vanta tra 20/40 trattamenti di Nano Carbonio su ogni singolo conduttore.

Questo ha permesso di ridurre le radiofrequenze e picchi presenti nella linea elettrica, e ha permesso di ridurre anche al massimo il calore della tensione elettrica e la dispersione dei segnali al passaggio della corrente.

​

Un’altra caratteristica sviluppata e impiegata in questi cavi, sono schermi particolari che permettono di ottenere un suono ancora più naturale e una tridimensionalità mai ascoltata prima, anche attraverso sistemi che agiscono sulle micro vibrazioni migliorando le performance e linearizzano la rumorosità elettrica.

Tutto questo lavoro si converte in un grande piacere all’ascolto e un suono che si avvicina all’evento acustico dal vivo facendo dimenticare che state ascoltando da un sistema audio domestico.

 

Grazie alle ultime ricerche in AntiNoise Technologies abbiamo sviluppato un sistema (NCS) in grado di isolare in modo più incisivo le radiofrequenze, la sua funzione viene utilizzata per diverse linee di prodotto, risultato; il miglioramento in modo notevole della dinamica e la silenziosità, ottenendo una scena molto più ampia, grazie anche a un sistema (NCS) che lavora sulla messa a terra ben realizzato.

 

“La musica non è nelle note ma nel silenzio tra le Note”

Wolfang Amadeus Mozart

  Trattamenti di Nano Carbonio

  Sistema per il controllo delle vibrazioni

  Sistema di controllo delle non linearità

  Sistema per la schermatura per qualsiasi elettronica

bottom of page